Comune di Pavia di Udine

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QUALIFICA: 
L’infermiere di comunità è l’operatore sanitario dell’Azienda "Assistenza Sanitaria Universitaria Integrata di Udine" - Distretto di Udine che, esperto e qualificato in assistenza domiciliare, opera per individuare i bisogni di assistenza, condividerli e proporre possibili soluzioni ai vostri problemi.

COMPETENZE: L’infermiere di comunità è il riferimento dei cittadini di Pavia di Udine per i bisogni di consulenza ed assistenza infermieristica e si impegna a :

  • contribuire, assieme alla famiglia, a mantenere la persona non autosufficiente nel proprio ambente di vita ;
  • garantire, assieme al medico di medicina generale, la continuità assistenziale;
  • collaborare con tutti gli operatori della Comunità per la gestione e la soluzione dei bisogni socio sanitari dei cittadini / utenti ;
  • insegnare agli utenti, ai familiari e a coloro che si prendono cura di persone non autosufficienti quali sono i comportamenti più adeguati per gestire i problemi di salute;
  • promuovere e partecipare alle iniziative volte a mantenere e migliorare le condizioni di salute;
  • informare ed orientare sulla modalità di accesso ai servizi socio sanitari ;
  • facilitare i comportamenti di solidarietà all'interno della Comunità.

DOVE: Opera in ambulatorio per i cittadini che necessitano di consulenza/prestazioni  infermieristiche programmabili, oppure a domicilio per gli utenti che, per problemi di salute, sono impossibilitati a recarsi in ambulatorio.

COME: Si attiva direttamente telefonando al cellulare, mediante il medico di medicina generale, oppure tramite l’assistente sociale o tramite l’operatore di prossimità del Comune di Pavia di Udine.


NUMERI UTILI

Cell. 320 4379549 (su appuntamento) - (SUISS 0432.553846) 


Infermiere  ARIANNA SELMO

 

Distretto di Udine

Segreteria unica integrata Socio Sanitaria ( SUISS )

Centro unico di Prenotazione  ( CUP )

Call Center Salute e Sociale 0434 223522  (al costo di una chiamata urbana del proprio operatore).
Il numero ad addebito ripartito 848 448 884 rimane attivo per consentire a tutti i cittadini di effettuare la chiamata da telefono fisso.

Per la prenotazione o la disdetta di visite e prestazioni ambulatoriali, è attivo da lunedì a venerdì dalle 7.00 alle 19.00 e sabato dalle 8.00 alle 14.00 

In caso di rinuncia dell’appuntamento, avvisare entro i 3 giorni precedenti la visita, escluso domenica e festivi, al numero unico Call Center Salute e Sociale.
In caso di mancata disdetta sarà necessario pagare la prestazione per intero come da tariffario regionale anche esenti a qualsiasi titolo.

In caso di modifica dell’appuntamento contattare il Call Center Salute e Sociale a esclusione della modifica delle visite di controllo, per le quali è necessario recarsi agli sportelli CUP.

 

 

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