Comune di Pavia di Udine

Quick search


< vai al contenuto centrale


Iscrizione Newsletter

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

 

 

FATTURA ELETTRONICA

Carta d'Identità Elettronica - C.I.E. -

Disposizioni Anticipate di Trattamento - D.A.T. -

Piano di Sviluppo Rurale - PSR 2014/2020

SUAP in rete

GEOSEGNALAZIONI

Servizio di Geosegnalazioni

INTERPRANA

Inteprana

Wi-Fi comunale

APP del Comune



Il tuo percorso: Ti trovi qui: Comune di Pavia di Udine > Notizia

AVVISO AI POSSESSORI DI CARTA FAMIGLIA

PRECISAZIONI IMPORTANTI

Si precisa che la carta famiglia è un attestazione CARTACEA firmata e timbrata dall'ufficio Servizio Sociale, sulla quale è posta la data di rilascio, la composizione del nucleo famigliare (genitori e figli a carico) e la data di SCADENZA.

Prima di presentare la domanda di energia elettrica, bisogna quindi accertarsi che la data posta sulla carta famiglia CARTACEA, sia in corso di validità al momento della presentazione della domanda di energia elettrica (periodo 06 marzo - 11 maggio 2018).

Qualora diversamente quest'ultima risultasse scaduta, si dovrà provvedere ad eleborare l'ISEE 2018, per poter rinnovare la carta famiglia e quindi successivamente accedere al beneficio energia elettrica correlato alla stessa, entro le date sopra indicate.

La carta famiglia NON SCADE con lo scadere dell'ISEE.

Il tesserino di plastica colorato, con un codice a barre, che viene rilasciato in fase di attivazione, sul quale sono posti i rinnovi, è semplicemente uno strumento per avere degli sconti con i negozi convenzionati con la Regione e NON rappresenta la carta famiglia. Il titolare può scegliere se utilizzarlo o meno e farsi porre i rinnovi  annuali dall'ufficio preposto (3+1) 4 annualità complessive.