Comune di Pavia di Udine

Quick search


< vai al contenuto centrale


Iscrizione Newsletter

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

 

 

FATTURA ELETTRONICA

Carta d'Identità Elettronica - C.I.E. -

Disposizioni Anticipate di Trattamento - D.A.T. -

Piano di Sviluppo Rurale - PSR 2014/2020

SUAP in rete

GEOSEGNALAZIONI

Servizio di Geosegnalazioni

INTERPRANA

Inteprana

Wi-Fi comunale

APP del Comune



Il tuo percorso: Ti trovi qui: Comune di Pavia di Udine > Notizia

CONSULTA REGIONALE DEI GIOVANI

Questionario sul mondo giovanile

Da diversi mesi nella nostra regione opera la Consulta Regionale dei Giovani, organo di rappresentanza dei giovani dai sedici ai trentacinque anni del Friuli Venezia Giulia. La Consulta è istituita al fine di favorire il raccordo tra i giovani e la Regione e svolge funzioni propositive e consultive per le politiche regionali a favore dei giovani.

In quest’ottica, il prossimo mese di aprile, verrà organizzata la Conferenza Regionale dei Giovani: un grande evento-laboratorio dove verrà analizzato lo stato dell’arte del mondo giovanile, verrà presentato il prossimo Piano regionale giovani e verranno elaborate proposte e linee guida su tutte le tematiche che riguardano lavoro, istruzione, cultura, associazionismo, sempre a livello under 35.

Ad integrazione del lavoro svolto finora, la Consulta ha predisposto un breve questionario dal titolo “La tua situazione di Giovane in FVG”, per la raccolta di alcuni dati significativi che verranno presentati durante la Conferenza stessa.

Il link a questo questionario online: https://it.research.net/r/consultagiovani_FVG_questionario

Ulteriori informazioni sulla Consulta Regionale dei Giovani sono reperibili sul sito www.giovanifvg.it o direttamente sul testo della legge regionale 5/2012.